Balera Elettorale: Grazie!!!
16 febbraio, 2014 at 6:38 pm Lascia un commento
“E si va a letto sereni e carichi dopo una gran bella giornata come questa. Stanotte si riposa e da domani via col rush finale. Grazie a tutti per l’entusiasmo e il coraggio che mi donate.
Mancano due settimane: passateparola, a Spilamberto #cambiamoilfuturo!Un sorriso,
Umberto”
San Vito – Spilamberto, 16 febbraio 2014
A due settimane di distanza dal lancio del programma presso lo spazio eventi L. Famigli, oggi si è tenuto un altro riuscitissimo evento per il candidato Sindaco al Comune di Spilamberto, Umberto Costantini. Presso l’ARCI “Rinascita” di San Vito almeno 130 persone hanno accettato il suo invito a tavola, gremendo la sala e sedendosi assieme convivialmente per un pranzo di autofinanziamento della campagna elettorale.
La voglia di poter cambiare anche a Spilamberto la classe dirigente esistente e di portare una ventata nuova di idee e di competenze che possano far immaginare un futuro diverso agli spilambertesi è tangibile e si tocca con mano nel vedere così tanta gente e così tanto entusiasmo.
E così, ancora una volta, bambini, ragazzi e adulti hanno accolto l’invito di Umberto Costantini per stare insieme ed aiutare concretamente la copertura delle spese di una campagna elettorale intensa e capillare; da sabato infatti un corposo volantino è in distribuzione presso tutte le abitazioni del paese con una descrizione dettagliata del programma; sono inoltre già programmati i seguenti eventi: venerdì 21 febbraio, con particolare attenzione al quartiere Fondobosco, ma non solo, si terrà presso il Circolo ARCI di Spilamberto, a partire dalle ore 19.00, un aperitivo col candidato sindaco. Mercoledì 26 febbraio, presso lo spazio eventi L. Famigli si terrà il tanto atteso confronto a due con l’altra candidata, la vicesindaco uscente Daniela Barozzi. Infine venerdì 28 febbraio ci sarà la chiusura della campagna #cambiamoilfuturo a partire dalle 19.30 sempre presso lo spazio L. Famigli.
Umberto Costantini inoltre, lo ricordiamo, già da due settimane è ogni mattina in uno dei bar del territorio comunale secondo il calendario distribuito, e su appuntamento è disponibile a incontrare gruppi di cittadini. spilumberto@gmail.com spilumberto.com Facebook e twitter: Spilumberto
Entry filed under: Senza Categoria.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed