Fondazione di Vignola: ¡Habemus Curricula!

21 marzo, 2013 at 12:47 pm 1 commento

Molto bene, sono state pubblicate le candidature al ruolo di consigliere della fondazione di Vignola.

Di passi avanti nel meccanismo di nomina ce ne sono stati, e spero diventino prassi per tutte le nomine del territorio (più o meno come le primarie), concordo con quanto ho letto su Amarevignola ( Qui l’articolo) dove si chiede una sorta di lettera motivazionale in accompagnamento ai CV, del resto il consiglio della fondazione si chiama consiglio d’indirizzo e sarebbe bello conoscere, oltre che le competenze di ciascuno, anche l’indirizzo che si vorrebbe dare all’ente. Questa volta la lettera non c’è stata, magari la prossima inseriamola.

Croce IBS 1555 - Mostra "Segni"

Croce IBS 1555 – Mostra “Segni”

Qui le candidature arrivate a Spilamberto (tra cui il sindaco dovrà sceglierne 2), qui le candidature arrivate a Vignola (tra cui il sindaco dovrà sceglierne 3)
E’ appena scaduto il termine per presentare il curriculum a Marano e Savignano, appena saranno pucclicati gli elenchi li mettero anche sul blog. Aggiornamento 28/03: Savignano-link, Marano-bo, forse non riesco a trovarli solo io, ma qualcuno metta a posto il sito (e vi prego non dite che non ci sono i soldi o le giuste competenze per farlo perché il comune unico servirebbe proprio a questo: rendere più fruibili i servizi davvero utili al cittadino, anche un buon sito/sportello on line)

Ricordo invece che il termine per presentare la propria candidatura direttamente all’attuale consiglio della fondazione, a cui spetta la nomina di 4 componenti, è il 29 marzo quindi, se ritieni di avere le dovute caratteristiche e non l’hai già fatto ti invito a metterti a disposizione della nostra comunità.

Grazie

PS
Cari aspiranti consiglieri domani se nominati avrete diritto  a 600 € per seduta, un invito: abbassattevi il gettone ed erogate un po’ di finanziamenti, ai progetti, in più.
Ri-Grazie

Annunci

Entry filed under: Senza Categoria. Tags: , , , , , , , , .

Todo Cambia Bilanci comunali: vi prego, spariamo un bengala!

1 commento Add your own

  • 1. stefano  |  19 aprile, 2013 alle 11:31 pm

    I bene informati dicono che il PD ha una maledetta fifa di perdere le elezioni comunali. Il solo modo per evitare di essere sconfitti, è offrire una poltrona al rappresentante, nonchè patrono, della lista civica che da tempo va dicendo di sentirsi grillina. E quindi pericolosa, a meno che non sia ammansita

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Seguimi su Twitter

Spilumstyle

Spilumphotos

Un sindaco vorrebbe poter accompagnare sempre e comunque i propri cittadini nei loro desiderata, ma ci sono volte in cui certe strade anche se sembrano le più facili non si possono prendere ed è necessario fermarsi, spiegare e accompagnare anche verso soluzioni più complesse. 
Questo è quello che ho cercato di fare domenica.

Grazie a quanti sono venuti a confrontarsi di persona e non sono rimasti a casa a offendere dietro a una tastiera, grazie alla comunità di San Vito grazie alla Polisportiva San Vito per la fiducia. La strada continua, insieme. 
Qui qualche approfondimento:
--> https://goo.gl/B5oZxu Incendio in vicolo de André: le persone coinvolte stanno bene, quattro sono ricoverate in ospedale,  ma non in gravi condizioni. Le altre famiglie del condominio stanno rientrando ora.
Ringrazio i nostri tecnici, Tubolino, Roli e Simonini la PM, i Carabinieri, VVFF e vicesindaco che sono subito intervenuti. Tre anni fa oggi mi avete scelto come sindaco. Tre anni fa oggi è partita una grande avventura. Poter guidare ed essere custode di una comunità generosa che oggi si trova sul corso per aiutare fratelli terremotati è davvero un grande privilegio. Grazie! #zainoinspalla #Spilamberto Imparare e mettersi in cammino. In una Milano stupenda, una splendida giornata tra #scuolapd e #20maggiosenzamuri Il 17 maggio è la giornata contro l'omofobia, la bifobia e transfobia insomma, la giornata dove si dice chiaramente che il problema è negli occhi di chi discrimina, non di chi ama. Quest'anno sono felice di poter ricordare questa data con questa foto scattata al pride di Bologna il giugno scorso. Andai in rappresentanza di Spilamberto col sostegno del consiglio comunale (cinque stelle astenuti). Credo che anche così Spilamberto stia facendo il suo pezzetto di strada verso l'art.3 della nostra costituzione: una comunità felice perché esisti così che tu possa dare il meglio di te.